Scopri le prelibatezze del ristorante “Nastro Azzurro” all’interno dell’Hotel Rex a Riccione.
Storia e arte: questi sono gli elementi con cui l’Hotel Rex mette in scena la sua grande tradizione gastronomica.
Dai segreti di nonna Ida prima e di mamma Anna poi, eccellenti cuoche le cui ricette hanno fatto epoca e ancora costellano il menù del nostro ristorante “Nastro Azzurro”, alle ricchissime colazioni che mescolano la fragranza e la semplicità delle cose genuine, all’ingegno di succulente proposte per tutte le esigenze e i palati, ad una ristorazione che ripropone l’opulenza e la ricercatezza di quei banchetti che la leggenda narra si preparassero nelle cambuse del mitico transatlantico Rex.
Ogni giorno lo chef De Lucia propone una scelta di quattro menù diversi, con pesce tutti i giorni sia a pranzo che a cena e il miglior accostamento con vini locali dall’indiscussa qualità. Al mattino, un ricco buffet dolce e salato con angolo biologico, ti darà l’energia necessaria per iniziare la giornata con il giusto ritmo.
Mangiare nel ristorante dell’Hotel Rex è senza dubbio il miglior modo per vivere e gustare appieno il vostro soggiorno in Riviera.
Nella realizzazione dell’Hotel Riccione 3 stelle la famiglia Vanucci si è ispirata all’epico transatlantico Rex, orgoglio della marina civile italiana degli anni 30 e simbolo dei sogni di un’epoca nel felliniano “Amarcord”. Dopo quasi 70 anni di storia, la tradizione si unisce alla modernità per dare vita ad un nuovo concetto di ospitalità.